Si avvicina SPS IPC Drives Italia, l’evento italiano più importante nel mondo dell’automazione industriale

0
91

Dal 22 al 24 maggio presso Fiere di Parma si terrà l’ottava edizione di SPS IPC Drives, fiera annuale di riferimento per l’automazione e il digitale per l’industria. L’anno scorso l’evento ha attratto oltre 33194 visitatori, con 738 imprese espositrici.

In sei padiglioni sarà messo in mostra l’intero comparto dell’automazione industriale: Big Data e Analytics, Comunicazione industriale, Cyber Security, HMI, IoT e M2M, Infrastrutture Meccaniche, IPC, PLC, Realtà Aumentata, Robotica Collaborativa, Sensori, Sistemi di Azionamento, Software Industriale, System Integrator e molto altro.

SPS Italia risulta di particolare interesse anche per il programma formativo e convegnistico. Ci sarà un’area dedicata alla formazione – ‘Fare cultura 4.0’ – con la presenza e il coinvolgimento di Istituti Tecnici e Università, Incubatori e Start Up, Digital Innovation Hub, Ordine degli Ingegneri e Competence Centre.

SPS IPC Drives Italia è  un appuntamento da non perdere per progettisti, direttori tecnici, direttori di produzione, titolari, amministratori delegati, direttori generali, costruttori di macchine e utilizzatori finali. Per tutte le informazioni sulla fiera, visita il sito ufficiale www.spsitalia.it.

SEW-EURODRIVE, FESTO e SICK vi aspettano…

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.